Indirizzo
Via degli Orsini, 31 | Roma
Area di artigianato
Architettura, design e restauro
Contatti
+39 06 683 001 59
Inizio attività
—
Alcuni richiami li senti dentro. È stato così per i due soci Marco Gabriele e Fabio Albertini. Dopo un’esperienza ventennale presso aziende leader nel settore degli arredi, constatando di persona l’irreversibile perdita di identità e l’allontanamento dei grandi marchi dalle produzioni artigianali, i due avvertirono il bisogno di creare qualcosa di proprio.
Oggi la loro attività è specializzata nella lavorazione dell’ottone e nella produzione di particolari d’arredo. Maniglie, appliques, bastoni per tende, accessori da bagno o per camini, tutto realizzato in ottone fuso o ferro forgiato: grazie alle serietà, all’impegno e alla professionalità dei suoi fondatori, Ottoni d’Arte soddisfa qualsiasi esigenza della propria clientela, mantenendo inalterato il rapporto tra qualità ed estetica.
“Nonostante i cambiamenti del mondo che ci circonda e nelle abitudini di consumo”, affermano i due soci, “un lavoro svolto in modo corretto, professionale, competente e appassionato, troverà sempre spazio nel futuro, vicino e lontano”.